9.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, una donna sfugge allo stop della polizia, nascondeva droga nel borsello

LEGGI ANCHE

Non si ferma allo Stop dei Poliziotti, nascondeva  hashish nel borsello

Napoli – I Poliziotti “San Giovanni Barra” durante alcuni controlli poco dopo le 11:00 di stamani, hanno arrestato A. C., 49enne napoletana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato su corso San Giovanni a Teduccio, uscire da uno stabile un ciclomotore, a bordo una donna che non indossava il casco.

Gli agenti hanno seguito il mezzo e imposto l’alt, ma questa invece di fermarsi ha accelerato la velocità e approfittando del traffico ha cercato di far perdere le proprie tracce in mezzo alle auto.

 Dopo poche centinaia di metri, però è stata costretta ad arrestarsi perchè alcuni veicoli hanno fermato la sua corsa.

La donna è stata bloccata e sottoposta a perquisizione. Nel borsello sono stati rinvenuti e sequestrati cinque panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale. La donna sarà giudicata con rito direttissimo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare