17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, una donna sfugge allo stop della polizia, nascondeva droga nel borsello

LEGGI ANCHE

Non si ferma allo Stop dei Poliziotti, nascondeva  hashish nel borsello

Napoli – I Poliziotti “San Giovanni Barra” durante alcuni controlli poco dopo le 11:00 di stamani, hanno arrestato A. C., 49enne napoletana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato su corso San Giovanni a Teduccio, uscire da uno stabile un ciclomotore, a bordo una donna che non indossava il casco.

Gli agenti hanno seguito il mezzo e imposto l’alt, ma questa invece di fermarsi ha accelerato la velocità e approfittando del traffico ha cercato di far perdere le proprie tracce in mezzo alle auto.

 Dopo poche centinaia di metri, però è stata costretta ad arrestarsi perchè alcuni veicoli hanno fermato la sua corsa.

La donna è stata bloccata e sottoposta a perquisizione. Nel borsello sono stati rinvenuti e sequestrati cinque panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale. La donna sarà giudicata con rito direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare