“Le polemiche sono inutili, bisogna solo fare gol per vincere”
David Trezeguet, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista al quotidiano TuttoSport nel tentativo di riportare i binari calcistici il duello tra la sua ex squadra e il Napoli che stanno infiammando questa Serie A: “Sono cresciuto nel mito di Maradona. I giocatori pensino solo a giocare e a fare gol, lì vince il più forte e le parole restano fuori”.
Come vede questa sfida scudetto tra Juventus e Napoli?
“Si tratta di una bella sfida che fa bene al calcio italiano. Il Napoli sta seguendo un percorso eccellente, anche se agli azzurri è rimasto soltanto il campionato, oltre all’Europa League, hanno giocatori di immenso valore. E’ un duello davvero appassionante, perchè in questo momento è impossibile dire chi sia il vero favorito. In questo senso sono convinto che Allegri abbia perfettamente ragione quando dice che lo scudetto si deciderà più avanti, magari proprio nelle ultime giornate di campionato, perchè c’è un equilibrio che potrebbe durare ancora per mesi”.
E alla fine chi prevarrà secondo lei?
“La Juventus ha dalla sua parte una grande esperienza che in questi casi è fondamentale, perchè servono concentrazione e nervi distesi. Vediamo… Certo per la Juventus inizia un periodo molto duro con la Champions League che dà entusiasmo e toglie energie. Sarebbe importante anche per il calcio italiano che la Juventus andasse avanti in Champions League”.
Lascia un commento