14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Torino, le probabili scelte di Sarri: sarà ancora tridente leggero

LEGGI ANCHE

D

iciassettesima giornata di Serie A con il Napoli impegnato, domani alle 15:00, contro il Torino.
Quella del San Paolo rappresenta sicuramente una delle sfide più interessanti della domenica. Soprattutto per il potenziale offensivo delle due squadre che in campionato hanno messo a segno lo stesso numero di gol, ben 32. Il Napoli vive un buon momento di forma: nelle ultime tre partite tra campionato e Champions sono arrivate altrettante vittorie con dieci gol fatti e uno solo subito. Contro i granata la squadra di Maurizio Sarri vorrà di certo continuare la sua striscia di risultati positivi. Di contro un Torino reduce da due ko consecutivi, non era mai accaduto prima in questa stagione.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri dovrebbe apportare alcuni cambi rispetto all’ undici sceso in campo a Cagliari. Assente Koulibaly per infortunio, Chiriches e Maksimovic si giocano un posto da titolare al fianco di Raul Albiol. Hysaj e Ghoulam agiranno sulle corsie laterali. In cabina di regia dovrebbe tornare Amadou Diawara. Terzetto completato da Marek Hamsik e da uno tra Allan e Zielinski. In attacco sarà ancora tridente leggero con Callejon a destra, Lorenzo Insigne a sinistra e Mertens centravanti. Ancora panchina per Manolo Gabbiadini.

 

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, El Kaddouri
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Milik, Koulibaly

 

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare