Analizzando l’avversario – Napoli-Torino: al San Paolo i terzi attacchi più prolifici

LEGGI ANCHE

Il Napoli si trova davanti al Torino di Sinisa Mihajlovic, una delle squadre rivelazione di questo campionato, nonostante l’ottava posizione. Il Toro però viene da due sconfitte consecutive, 1-3 nel derby con la Juventus e 2-0 con la Sampdoria. I granata hanno segnato 32 gol in questo campionato gli stessi del Napoli, sono i terzi attacchi migliori dopo quello della Roma e quello della Juve. La squadra torinese quest’anno sembra rinata con l’approdo del nuovo allenatore e di tanti giocatori, Hart, Castan, Iago Falque, Ljajic. Anche l’esplosione definitiva di Belotti e i suoi gol hanno contribuito alla crescita della squadra. Il giovane attaccante dopo esser stato
accostato a più squadre ha deciso di prolungare il contratto con i granata e per ora i suoi gol in questo campionato sono 11.

Il Torino scenderà in campo con il seguente 4-3-3: Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

L’anno scorso la partita si concluse con il risultato di 2-1.

 

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare