18.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, terrore sulla linea 196, preso a sassate un autobus

LEGGI ANCHE

Il finestrino dell’autista, raggiunto da un sasso si è ridotto in mille frantumi. Non è stato quindi possibile utilizzare il mezzo che è stato sostituito da un altro autobus

Napoli – Ieri sera verso le 19:30 in via Palermo si è scatenato il terrore in un autobus della linea 196. Alcuni malviventi hanno iniziato a prendere a sassate il veicolo con a bordo i passeggeri.

Fortunatamente non è stato registrato nessun ferito fra le persone presenti all’interno del bus.

Il finestrino dell’autista, raggiunto da un sasso si è ridotto in mille frantumi. Non è stato quindi possibile utilizzare il mezzo che è stato sostituito da un altro autobus.

Subito è stata allertata la polizia che giunta sul luogo del misfatto ha effettuato i prelievi e aperto un’indagine.

Adolfo Vallini autista e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, ha raccontato a Il Mattino la quotidiana violenza a cui giornalmente gli autisti sono sottoposti:

“Le misure di prevenzione finora attuate sul territorio regionale evidentemente non bastano a garantire la sicurezza e la regolarità dei trasporti all’interno delle stazioni e a bordo dei mezzi pubblici”.

E di soli poche settimane fa la notizia di un capotreno, che per calmare un banda di giovani scalmanati all’interno del bus ha dovuto usare un estintore (articolo qui)

(immagini di archivio)

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare