Repubblica – Infortunio Meret, per il portiere spunta un’infiammazione al dito: rientro posticipato

Ancelotti spera di averlo a disposizione per fine mese Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, non può dormire sonni tranquilli. Il tecnico azzurro è alle prese con una difesa fin troppo ballerina che in sole tre partite di campionato ha subito sei gol. Gol che diventano 15 nelle ultime sei se si considerano anche le amichevoli del […]

Ancelotti spera di averlo a disposizione per fine mese

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, non può dormire sonni tranquilli. Il tecnico azzurro è alle prese con una difesa fin troppo ballerina che in sole tre partite di campionato ha subito sei gol. Gol che diventano 15 nelle ultime sei se si considerano anche le amichevoli del pre-campionato.

Il discorso ricade anche sui portieri OspinaKarnezis che, pur non facendo errori clamorosi non hanno brillato, per loro è stato un inizio di campionato senza infamia e senza lode. Eppure, nel bagaglio tecnico di un grande numero uno dev’esserci qualche parata miracolosa ogni tanto. Di quelle che aiutano i compagni a non pagare dazio nei momenti difficili.
Ecco perchè, secondo quanto sostenuto dall’edizione de La Repubblica, il Napoli attende con apprensione Alex Meret che potrebbe rientrare in ritardo rispetto al previsto a causa di un’infiammazione al dito. Ancelotti, però, spera di averlo a disposizione per fine mese.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV