11 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spaccio di droga: arrestata vedova di camorra

LEGGI ANCHE

I Carabinieri hanno arrestato una donna trovata in possesso di droga

N

apoli – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli, hanno sorpreso V.M. 35enne di Pianura, quartiere periferico di Napoli, in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La donna, vedova di Camorra, è stata sorpresa dai militari dell’Arma, mentre in casa era in possesso di 133 grammi di hashish divisi in diverse dosi e di 460 euro, verosimilmente ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

La 35enne ha provato a disfarsi delle sostanze stupefacenti, lanciandole dal balcone. Tuttavia il tutto è stato recuperato dai Carabinieri appostati solo il palazzo.

La donna è stata arrestata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e ora si trova ai domiciliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare