Napoli, spaccio di droga in via Possilipo: sequestrato mezzo chilo di marijuana

LEGGI ANCHE

Napoli, spaccio di droga in via Possilipo: sequestrato mezzo chilo di marijuana

Napoli, spaccio in via Posillipo. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Posillipo un giovane trovandolo in possesso di una busta termosaldata contenente marijuana e della somma di 510 euro.

Gli agenti hanno esteso il controllo alla vettura dove hanno rinvenuto altre 5 buste, mentre nell’appartamento dell’uomo in via Terracina hanno sequestrato altre due buste contenenti la stessa sostanza, una macchina termosaldatrice, due bilancini di precisione e numerosissime buste di varie misure per il confezionamento della droga.

D.C., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare