Nocera Inferiore, lutto per una mamma di Boscoreale: perde bimbo dopo il parto

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, lutto per una mamma di Boscoreale: perde bimbo dopo il parto

A Nocera Inferiore, all’ospedale Umberto I, ieri è morto un bambino a seguito del parto. Pare che la madre, originaria di Boscoreale, si sia recata presso il nosocomio nocerino per ricevere un’operazione in vista di un parto cesareo prematuro; la donna si trovava alla 35sima settimana di gravidanza.

Non si hanno ancora molte informazioni sulla vicenda, ma pare che sia stata aperta un’indagine dai carabinieri che hanno sequestrato la cartella clinica della partoriente. Come accade in queste circostanze, con l’apertura dell’indagine, la salma del piccolo, sarà sottoposta ad autopsia. (Il Fatto Vesuviano)

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare