Napoli, sorpresa al Motor Experience 2018: c’è Marek Hamsik in pista

Sorpresa al Napoli Motor Experience 2018: in pista, questa mattina, anche il capitano del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Sorpresa al Napoli Motor Experience 2018: in pista, questa mattina, anche il capitano del Napoli, Marek Hamsik, per provare il brivido delle corse

Grande sorpresa per i visitatori del Motor Experience 2018: il capitano del Napoli, Marek Hamsik, non ha resistito al richiamo dei motori e, questa mattina, è sceso nella pista in una delle attività organizzate dallo showroom automobilistico. Prendendo parte all’edizione di quest’anno insieme al suo amico Fabio Gianfico, pilota di rally e istruttore di guida sicura, Hamsik non si è lasciato scappare l’occasione di provare il brivido di salire a bordo di un’auto aprezzando tutte le tecnologie più moderne in tema “sicurezza”.
Il Motor Experience Expo di Napoli si svolge, quest’anno, dall’11 al 13 maggio, alla Mostra d’Oltremare. Si tratta di un grande showroom dell’automotive di oltre 100 mila metri quadrati ospiterà auto, moto e ogni tipo di veicolo da quelli d’epoca alle più innovative soluzioni ecocompatibili. Una manifestazione giunta alla seconda edizione, un traguardo che l’assessore allo Sport, Ciro Borriello, presente al taglio del nastro, ha voluto sottolineare con grande determinazione: «Sono contento di confermare il Napoli Motorexperience. La città e tutti i napoletani desideravano un evento così. Lo hanno dimostrato lo scorso anno e sono certo che lo faranno anche in questo weekend, alla Mostra d’Oltremare».
I visitatori non saranno solo pubblico ma anche protagonisti di vere e proprie esperienze alla guida, entrando nelle auto in mostra e divertendosi insieme a piloti professionisti. Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli che potranno vivere un vero e proprio «battesimo» a due o quattro ruote nella pista Kart.

Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare