Ssc Napoli, Hamsik: “Mi adatto al nuovo ruolo. Inizio difficile? Prima o poi le affronti tutte, Ancelotti è il più vincente d’Europa! Ruiz…

Ssc Napoli, Hamsik: “Mi adatto al nuovo ruolo. Inizio difficile? Prima o poi le affronti tutte, Ancelotti è il più vincente d’Europa! Ruiz…

Il capitano dell’Ssc Napoli, Marek Hamsik, nel giorno del suo compleanno è intervenuto ai microfoni del tg sportivo di TGCOM24:

Hai pensato che questo compleanno lo avresti potuto passare lontano dal Napoli, in Cina? “Se n’è parlato, poi non è arrivata offerta giusta. Per me non cambia niente, ho sempre dato il massimo e continuerò a darlo per questa squadra.”

Con Ancelotti pensi di vincere? “E’ l’allenatore più vincente d’Europa ci darà stimoli, è stato anche lui a convincermi a restare, mi ha chiamato spesso”

Nuovo ruolo da regista? “E’ un ruolo nuovo per me, mi sto adattando bene, ma c’è da lavorare”

E’ una partenza difficile con Lazio e Milan?Il calendario cambia poco, prima o poi le affronti tutte. Dobbiamo essere subito pronti già dalla prima”

Tra due mesi c’è già la sfida scudetto con Juventus, CR7 preoccupa?Non dobbiamo pensare alla Juve ora. Stiamo preparando la prima giornata che al momento è la più importante”

Qualcuno dei nuovi ti ha sorpreso? “Fabian Ruiz è stato un grande acquisto, vedo una squadra solita che ha cambiato poco, ma i nuovi innesti si sono subito inseriti.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: Vigili del fuoco al lavoro per soccorrere la popolazione. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

Giappone-Costa Rica 0-1: decisivo Fuller. Pagelle e Highlights

Giappone-Costa Rica 0-1, Mondiali calcio 2022: Fuller decisivo, delude l’attacco giapponese. Pagelle e Highlights #Giappone #Costa Rica #Pagelle #Highlights # Mondialicalcio2022 #Fuller