Sud - terza pagina

Napoli Motor Experience alla Mostra d’Oltremare, l’ex pilota di F1 Fisichella:”Appuntamento imperdibile”

Il Motorexperience di Napoli torna alla Mostra d’Oltremare: ospite d’eccezione dell’evento Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1

“Sapevo che un evento simile avrebbe acceso la passione dei napoletani, la location è molto bella e sono sicuro che diventerà un evento importante nel panorama fieristico italiano. Gli ingredienti ci sono tutti e sono sicuro che questa edizione avrà ancora più successo di quella del 2017”. Sono queste le parole raccolte da “La Repubblica” rilasciate da Giancarlo Fisichella che sarà testimonial della seconda edizione del Motor Experience. Il Motorexperience di Napoli tornerà alla Mostra d’Oltremare dall’11 al 13 maggio. Questa nuova edizione parte con grandi aspettative, dopo le 42 mila presenze del 2017.

Fisichella è ancora oggi pilota Ferrari ed ha sposato integralmente il progetto dei motori in una realtà, quella napoletana, che lo ha ancora di più coinvolto e appassionato.
L’ex pilota di Formula 1 è in pieno svolgimento una stagione che la vede impegnato su più fronti.

“Si quest’anno sono impegnato su molti fronti. Corro nel mondiale endurance FiaWec che comprende la 24 ore di Le Mans, poi parteciperò a due appuntamenti del Blancpain Gt series (Monza e la 24 ore di Spa) e infine nel campionato italiano GT con la Scuderia Baldini. Insomma avrò un programma fitto di gare”.
Tanti impegni, ma non rinuncia a rappresentare il mondo dei motori al Motorexperience Expo di Napoli.
“Napoli è una città fantastica, cosi come tutto il popolo napoletano. Ancora ho nella memoria la splendida accoglienza che mi e ci hanno riservato lo scorso anno. Devo dire che lo stesso entusiasmo ed ospitalità l’ho piacevolmente riscontrata nel Comune di Napoli. Spero proprio di avere la possibilità di partecipare almeno all’inaugurazione, poiché in quel week end sarò impegnato nel campionato italiano GT”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania