13.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sequestrate centinaia di merce contraffatta, fioccano multe e denunce

LEGGI ANCHE

uno sostanzioso intervento dei vigili sul Lungomare, in piazza del Plebiscito, Galleria Umberto e strade limitrofe, hanno portato al sequestro di 350 borse contraffatte

Napoli – Un grande intervento da parte dei vigili urbani si è verificato nella città partenopea. Dopo l’emanazione di 370 verbali (Articolo qui) uno sostanzioso intervento dei vigili sul Lungomare, in piazza del Plebiscito, Galleria Umberto e strade limitrofe, hanno portato al sequestro di 350 borse contraffatte.

Ad un ambulante in in via San Carlo è stata verbalizzata una multa per la vendita di cappelli. L’uomo si era posto in una zona vietata alla vendita itinerante e sprovvisto di autorizzazione.

Inoltre sono stati sequestrati gli arredi esterni di un ristorante in via Nazario Sauro: tavolini, sedie ed ombrelloni, per occupazione abusiva di stalli di sosta a pagamento. Oltre alla contestazione allo stesso proprietario di occupazione impropria di suolo pubblico tramite una piattaforma di 29 metri quadri.

Gli agenti della municipale hanno  verbalizzato 37 auto e motoveicoli in divieto di sosta in zona Baretti.

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare