Quantcast

Abusivismo a Pozzano, parcheggi
Sud - cronaca

Napoli, maxi operazione contro i parcheggiatori abusivi, scattano 370 verbali e denunce

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia a seguito dell’operazione investigativa hanno eseguito 370 verbali per la  la sosta e 29 verbali per i parcheggiatori abusivi. Di quest’ultimi, 19 hanno ricevuto l’ordine di allontanamento

Napoli – Una maxi operazione è scattata questo weekend da parte dei vigili urbani contro i parcheggiatori abusivi. Controlli serrati sono stati svolti in via Chiatamone, Santa Lucia, piazza Vittoria, viale Dohrn, Riviera di Chiaia, San Pasquale, Mergellina, viale Gramsci, via Posillipo e piazza San Luigi.

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia a seguito dell’operazione investigativa hanno eseguito 370 verbali per la  la sosta e 29 verbali per i parcheggiatori abusivi. Di quest’ultimi, 19 hanno ricevuto l’ordine di allontanamento.

Dopo le continue lamentele da parte dei cittadini continuano soprattutto durante il fine settimana i raid degli agenti della municipale per porre un ordine al caos dei parcheggi in città.

Combattere l’abusivismo in una città così grande come quella Partenopea è una lotta quotidiana, ma non impossibile da debellare.

 

(immmagine di archivio)

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania