Napoli, maxi operazione contro i parcheggiatori abusivi, scattano 370 verbali e denunce

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia a seguito dell’operazione investigativa hanno eseguito 370 verbali per la ...

LEGGI ANCHE

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia a seguito dell’operazione investigativa hanno eseguito 370 verbali per la  la sosta e 29 verbali per i parcheggiatori abusivi. Di quest’ultimi, 19 hanno ricevuto l’ordine di allontanamento

Napoli – Una maxi operazione è scattata questo weekend da parte dei vigili urbani contro i parcheggiatori abusivi. Controlli serrati sono stati svolti in via Chiatamone, Santa Lucia, piazza Vittoria, viale Dohrn, Riviera di Chiaia, San Pasquale, Mergellina, viale Gramsci, via Posillipo e piazza San Luigi.

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia a seguito dell’operazione investigativa hanno eseguito 370 verbali per la  la sosta e 29 verbali per i parcheggiatori abusivi. Di quest’ultimi, 19 hanno ricevuto l’ordine di allontanamento.

Dopo le continue lamentele da parte dei cittadini continuano soprattutto durante il fine settimana i raid degli agenti della municipale per porre un ordine al caos dei parcheggi in città.

Combattere l’abusivismo in una città così grande come quella Partenopea è una lotta quotidiana, ma non impossibile da debellare.

 

(immmagine di archivio)

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare