13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scoperta sala slot abusiva. Titolare e avventori denunciati.

LEGGI ANCHE

Napoli, via Martiri d’Otranto: sala slot abusiva segnalata tramite l’app YouPol. Scatta la denuncia per titolare e avventori.

Napoli, scoperta sala slot abusiva. Titolare e avventori denunciati.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Martiri d’Otranto dove un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato la presenza di una sala da gioco abusiva.

Nel locale i poliziotti hanno trovato 11 apparecchi di tipo “videopoker” abusivi e non collegati alla rete. Inoltre, 220 euro di provento dell’attività illecita.

Il titolare, un napoletano di 72 anni, è stato denunciato per esercizio di gioco d’azzardo, ricettazione. Inoltre, il locale era sprovvisto della tabella dei giochi proibiti. Si trovavano nel locale cinque avventori, napoletani tra i 49 e i 70 anni. Sono stati sanzionati per partecipazione a gioco d’azzardo.

Tutti, infine, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.

 

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare