13.2 C
Castellammare di Stabia

Scoperta droga all’interno di un un supermarket, arrestato 20enne

LEGGI ANCHE

Napoli – Gli agenti del Commissariati di San Ferdinando supportati da Pocho e Dorian, rispettivamente un Jack Russel Terrier ed un Pastore tedesco della sezione cinofili dell’ufficio prevenzione generale, hanno eseguito una perquisizione all’interno di un minimarket.
I poliziotti hanno arrestato il 20enne, S.C., figlio del titolare dell’esercizio commerciale,  già noto alle forze dell’ordine in quanto elemento di spicco della criminalità della zona Torretta, un tempo affiliato al clan capeggiato da Piccirillo.
Durante lo svolgimento dell’attività investigativa, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’esercizio commerciale e, grazie al supporto delle unità cinofile, sono riusciti a scoprire, nel retrobottega, due involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina ancora da tagliare nascosta in un forno. Dalle perquisizioni inoltre è stata ritrovata una somma pari a  €.760,00, sicuro provento dell’illecita attività dello spaccio di droga.
Il 20enne è stato condotto dai poliziotti alle camere di sicurezza della Questura. Questa mattina, è stato prelevato per essere tradotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare