12 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scattano le sanzioni alle sale slot: ecco perchè…

LEGGI ANCHE

Orari di chiusura non rispettati. Controlli anche sullo smistamento dei rifiuti

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli – U.O. Vomero/Arenella hanno effettuato numerosi controlli nei confronti di alcune sale slot. In via Diamare è stato notificato un verbale ad una di queste essendo stata sorpresa in attività in orario non consentito dalla delibera comunale e ad esercitare l’attività in assenza del titolare della licenza. In via Palermo, invece, una tabaccheria è stata sanzionata perchè non aveva spento i videogiochi durante l’orario di divieto.

Sono stati dodici i verbali per lo smistamento dei rifiuti fuori dall’orario consentito, di cui due ad un noto fast food in via Merliani, per aver riposto sacchi di rifiuti in plastica e vetro nei contenitori riservati a quelli indifferenziati e di due sacchi di rifiuti indifferenziati sulla pubblica via fuori dagli appositi contenitori.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare