8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Salvini arriva in città: scattano i divieti di sosta a Chiaia e al Vasto

LEGGI ANCHE

La visita è prevista per domani 2 ottobre

In occasione della visita a Napoli del ministro dell’Interno Matteo Salvini, prevista per domani martedì 2 ottobre, è stato istituito un particolare dispositivo di traffico temporaneo in alcune strade cittadine. In particolare è stato istituito il seguente dispositivo di traffico in alcune strade della città a partire dalle ore 00:01 fino a cessate esigenze.

La sospensione degli stalli di sosta liberi e a pagamento, degli stalli di sosta autorizzati e degli stalli di sosta riservati ai motocicli, avverrà nelle seguenti strade: piazza Trieste e Trento; piazzetta Carolina; vico Venezia, ambo i lati, dall’angolo con Via Milano fino all’angolo con Vico Milano; via Milano, ambo i lati, dall’angolo con Via Venezia fino all’angolo con via Palermo; via Venezia, solo lato Chiesa, dall’angolo con Via Torino (alt. civ. 37) fino all’angolo con Vico Milano.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare