Napoli-Salisburgo, l’arrivo delle due squadre al San Paolo [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Napoli-Salisburgo, l’arrivo delle due squadre al San Paolo [FOTO ViViCentro]

Grande attesa tra i supporter azzurri per la partita tra Napoli e Salisburgo valida per gli ottavi di finale di Europa League. I pullman delle due squadre sono arrivati con largo anticipo allo stadio San Paolo per preparare al meglio il match. Bordata di fischi per gli ospiti e tanto, tantissimo, calore nei confronti dei calciatori di Ancelotti chiamati a dare il meglio in EL dopo la delusione della sconfitta contro la Juventus. [SEGUI LA LIVE TESTUALE DI VIVICENTRO.IT A PARTIRE DALLE 21]
Questi gli scatti del fotografo di ViViCentro.it Antonio Gargiulo:

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare