13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Rosa Di Domenico torna a casa e lunedì tornerà anche a scuola: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, Rosa Di Domenico torna a casa e lunedì tornerà anche a scuola: i dettagli

N

apoli, Rosa Di Domenico, dopo, secondo quanto riferito dalla ragazza, la fuga d’amore in Turchia, la ragazza non solo è tornata a casa, ma ha riferito che lunedì tornerà anche a scuola. Con una conferenza stampa al Comune di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ha ringraziato chi si è preoccupato per lei. La 15enne era fuggita per raggiungere il ragazzo di cui si era innamorata in Turchia, ma la famiglia ha sempre pensato si fosse trattato di un plagio e ha portato avanti una lunga battaglia per riaverla in Italia. Ma a quanto pare, pochi giorni fa Rosa è tornata a casa spontaneamente e data la risonanza mediatica che il suo caso ha avuto in tutta Italia, ha voluto parlare al pubblico attraverso una conferenza stampa.

Secondo quanto dichiarato dalla ragazza, lunedì 12 tornerà in aula al liceo Bassi di Sant’Antimo e come ha dichiarato lei: «Stasera ci sarà una festa tra amici». Nulla ancora riguardo la sua fuga in Turchia, visto che ci sono delle indagini in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare