11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ricorso Koulibaly: De Laurentiis ha chiesto i file audio di Radio Rai

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis ha chiesto memorie difensive per il ricorso squalifica Koulibaly

La società azzurra, domani alle ore 13:30 presenterà il ricorso di Koulibaly in via Campania a Roma. De Laurentiis punta all’annullamento della squalifica, e al condizionamento ambientale. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis ha chiesto delle memorie difensive, e cioè che venissero inseriti anche i file audio del commento tecnico in radiocronaca di Fulvio Collovati su Radio Rai. Queste le parole dell’ex campione del mondo:

”Io ho giocato a calcio per 18 anni ed era evidente che la reazione di Koulibaly era dettata esclusivamente, da tutto ciò che stava subendo – racconta Collovati – A me è stato subito chiaro e l’arbitro ha sbagliato a non sorvolare, doveva avere buon senso. Doveva capire l’uomo e lasciar perdere i regolamenti. Spero davvero che domani venga fatta giustizia, perché è stata la reazione di un calciatore che era frustato, emotivamente a disagio. Non mi devono far ridere quelli che parlano di sfottò. E’ razzismo e basta. Bonucci venne solo fischiato a San Siro e anche io quando passai dal Milan all’Inter a ogni derby venivo fischiato e insultato. Ma l’altra sera con Koulibaly è stato diverso: erano ululati, c’era cattiveria. Non se ne può più. Basta. L’ho detto in diretta e lo ridico: dobbiamo svuotare gli stadi da questi tifosi, non cacciare dal campo i giocatori che ne sono vittima”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare