Gazzetta – Napoli, Lobotka sempre più vicino: la situazione

Lobotka al Napoli si può fare già a gennaio Il Napoli è sempre sulle tracce...

LEGGI ANCHE

Lobotka al Napoli si può fare già a gennaio

Il Napoli è sempre sulle tracce di Stanislav Lobotka, classe 94 centrocampista del Celta Vigo, Giuntoli segue questo profilo da tempo. Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe piazzare il colpo già a gennaio. Questo è quanto riportato:

”In queste ore i suoi contatti col Celta Vigo sono frenetici. Il diesse ha puntato su Stanislav Lobotka, 24 anni, nazionale slovacco, per migliorare il centrocampo anche in cosiderazione all’eventuale cessione di Marko Rog, al Siviglia. Col club spagnolo sta provando a stringere i tempi per avere già in questa sessione di mercato il centrocampista slovacco. L’offerta presentata dal Napoli è di 5 milioni di euro per il prestito immediato più 20 milioni a giugno per definire l’operazione a titolo definitivo. Rispetto alla prima richiesta, dunque, ballerebbero 5 milioni di euro che riguardano il riscatto: il Celta ne ha chiesti 25. Ad Ancelotti, Lobotka piace, nella scorsa estate, ci fu un contatto telefonico tra i due ed il ragazzo rimase entusiasta del colloquio avuto col tecnico napoletano. Su di lui, in ogni modo, si sta spendendo pure Marek Hamsik, compagno in nazionale: il capitano ha garantito sulla bontà dell’operazione e sulle qualità dell’amico slovacco. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, Giuntoli crede molto in questo ragazzo e farà di tutto per trovare un accordo che soddisfi le parti”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare