Napoli, ricorso Koulibaly: De Laurentiis ha chiesto i file audio di Radio Rai

Aurelio De Laurentiis ha chiesto memorie difensive per il ricorso squalifica Koulibaly La società azzurra,...

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis ha chiesto memorie difensive per il ricorso squalifica Koulibaly

La società azzurra, domani alle ore 13:30 presenterà il ricorso di Koulibaly in via Campania a Roma. De Laurentiis punta all’annullamento della squalifica, e al condizionamento ambientale. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis ha chiesto delle memorie difensive, e cioè che venissero inseriti anche i file audio del commento tecnico in radiocronaca di Fulvio Collovati su Radio Rai. Queste le parole dell’ex campione del mondo:

”Io ho giocato a calcio per 18 anni ed era evidente che la reazione di Koulibaly era dettata esclusivamente, da tutto ciò che stava subendo – racconta Collovati – A me è stato subito chiaro e l’arbitro ha sbagliato a non sorvolare, doveva avere buon senso. Doveva capire l’uomo e lasciar perdere i regolamenti. Spero davvero che domani venga fatta giustizia, perché è stata la reazione di un calciatore che era frustato, emotivamente a disagio. Non mi devono far ridere quelli che parlano di sfottò. E’ razzismo e basta. Bonucci venne solo fischiato a San Siro e anche io quando passai dal Milan all’Inter a ogni derby venivo fischiato e insultato. Ma l’altra sera con Koulibaly è stato diverso: erano ululati, c’era cattiveria. Non se ne può più. Basta. L’ho detto in diretta e lo ridico: dobbiamo svuotare gli stadi da questi tifosi, non cacciare dal campo i giocatori che ne sono vittima”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare