fabian
fabian
Fabián Ruiz Napoli-AZ

Napoli-Real Sociedad, Fabian: “Gruppo difficile, contenti per il primo posto”

Napoli-Real Sociedad, Fabian: “Gruppo difficile, contenti per il primo posto”

Fabian, ai microfoni di Sky, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Real Socieadad, che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di EL: “Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo”.

Sull’atteggiamento

In questi anni facciamo una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire. Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti”.

Sul ruolo preferito

“Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister”.

Sulla reazione di Gattuso al pareggio

“Dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene”.

Fonte Testo: Tutto Napoli

Ascolta la WebRadio