13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Rangers (3-0): le pagelle

LEGGI ANCHE

I

l Napoli di Spalletti vince 3-0 contro i Rangers al Maradona e alla squadra azzurra basta un punto per terminare il girone al primo posto.

Il Napoli vince 3-0 contro i Rangers al Maradona.

Punti Chiave Articolo

Ottimo primo tempo da parte della squadra di casa che con Simeone dopo 15 minuti è già avanti di due goal.

Al minuto 80’ arriva il primo goal di Ostigard in maglia azzurra e al Napoli di Spalletti basta un punto per finire il girone di Champions al primo posto.

I Rangers, dopo questa ennesima sconfitta, perdono definitivamente le speranze di retrocedere in Europa League.

Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli vince anche contro i Rangers e rimane a +3 dal Liverpool.

Napoli Rangers
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli-Rangers (3-0): le pagelle

Meret 6.5: Ottima gara da parte del portiere italiano che anche in questo match riesce a non subire goal.

Di Lorenzo 6.5: Altra grande partita da parte del capitano azzurro che dimostra ancora una volta di essere un terzino che merita di indossare fascia e maglia di una squadra come il Napoli.

Ostigard 7: Ottima gara da parte del numero 55 del Napoli che trova il primo goal in maglia azzurra e debutta alla grande in questa Champions League.

Kim 6.5: Altra buona gara da parte del difensore coreano che dimostra anche in questo match di essere un giocatore di cui il Napoli non può fare a meno.

Mario Rui 6.5: Buona gara anche da parte di Mario Rui che dopo l’assenza nel match contro la Roma, torna titolare e non fa sentire la mancanza di Olivera.

Lobotka 6.5: Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere questo giocatore. Il centrocampista slovacco dimostra di essere un vero perno del centrocampo azzurro.

Ndombele 6+: Più che sufficiente la prestazione del numero 91 del Napoli che continua a non far sentire ai propri tifosi la mancanza di un ottimo giocatore come Anguissa.

Elmas 6: Sufficiente la prestazione del centrocampista macedone che dopo tanto tempo torna a giocare un match dal primo minuto.

Politano 6.5: Altra buona gara da parte dell’esterno italiano che dopo l’assenza in campionato con la Roma, torna titolare e dimostra di poter alternarsi perfettamente con un giocatore come Hirving Lozano.

Raspadori 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Giacomo Raspadori che dopo tanto tempo torna a giocare da ala sinistra ma non brilla come nelle scorse partite da falso nueve.

Simeone 8+: Fino ad ora, questa è stata la miglior prestazione del Cholito Simeone in maglia azzurra che torna a baciare il suo tatuaggio della Champions (non lo baciava dalla sfida contro il Liverpool).

Lozano 6: Sufficiente la partita di Hirving Lozano che entra al minuto 73’ e prende il posto di Matteo Politano.

Gaetano 6: Sufficiente anche la prestazione del numero 70 azzurro che entra al minuto 73’ prendendo il posto di Elmas.

Zielinski SV

Zerbin SV

Zanoli SV

All. Spalletti 8: Partita preparata benissimo ed ora il suo Napoli continua a godersi il primo posto sia nel girone di Champions sia in campionato.

 

Simone Improta

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare