7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, problemi alla stazione di Porta Nolana: treni in ritardo

LEGGI ANCHE

Napoli, sono stati riscontrati dei problemi alla stazione di Porta Nolana verso metà mattinata

N

apoli, alla stazione di Porta Nolana ci sono stati dei problemi che hanno riguardato gli scambi al terminale; fortunatamente la circolazione della Circumvesuviana è tornata regolare. A farlo sapere è l’ufficio comunicazione dell’Eav, che ha reso noto la riparazione del guasto. I treni partono in orario, dunque, anche se resta qualche disagio lungo le linee che portano in provincia.

In mattinataa causa di un avaria, sono stati soppressi due treni:  uno nel tratto da Ercolano Scavi a Torre Annunziata (il treno si è rotto durante il tragitto) e l’altro da Torre Annunziata a Napoli. Tutto ciò ha portato una serie di disagi ai viaggiatori, che sono soliti essere numerosi  lungo questa tratta, soprattutto di mattina, dove a salire sul treno sono per la maggior parte ragazzi universitari e lavoratori napoletani. Sempre in mattinata, il treno delle 9,25 diretto da Napoli a Poggiomarino era, invece, partito con oltre 20 minuti di ritardo. Per fortuna il guasto è stato aggiustato e i treni hanno ricominciato a partire, anche se comunque con lievi ritardi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare