36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Napoli: Polizia effettua arresti a Piazza Garibaldi e Porta Nolana

Da leggere

Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia nel corso di operazioni di controllo, hanno effettuato due arresti a Piazza Garibaldi e Porta Nolana.

Napoli- Nel pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia, del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di operazioni di controllo sul territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi, all’ angolo con corso Novara, per degli accertamenti.

Sottoposto a controllo, un uomo è stato riconosciuto come destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità rumene il 17 agosto 2021 per tentato omicidio, violazione di domicilio e danneggiamento commessi in Romania nel 2019.

Ovidiu Cretu, 41enne rumeno con precedenti di polizia, è stato arrestato in esecuzione del provvedimento restrittivo.

A Porta Nolana, nellaserata di ieri, un giovane ha attirato l’attenzione degli agenti che stavano effettuando controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane infatti, avvistati gli agenti di Polizia, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 4 bustine di marijuana del peso di circa 7 grammi, di un telefono cellulare e 57,50 euro.
Un 16enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed affidato alla madre.

Il “triste” epilogo della vicenda, dimostra quanto si alzi giorno dopo giorno la percezione che “queste bravate” siano “normali”.

Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy