22.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Pianura: due arresti da parte degli agenti della Polizia

LEGGI ANCHE

Napoli, Pianura: due arresti da parte degli agenti della Polizia

Pianura: Polizia arresta un 25enne per droga e armi, e un 40enne per atti persecutori.

N

apoli, ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Carlo Carrà per una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato e bloccato un uomo che aveva aggredito una donna procurandole una ferita al volto. La vittima ha riferito che l’aggressore, suo ex compagno, già in altre occasioni l’aveva minacciata. R.F., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.

Inoltre, nel pomeriggio i poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Marano Pianura presso l’appartamento di un uomo che è stato trovato in possesso di due involucri di hashish del peso complessivo di circa 87 grammi e di un revolver completo di caricatore con cinque cartucce, risultato rubato.

E. Pisa, 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione e ricettazione di arma comune da sparo.

Intanto non solo delinquenza nel napoletano: questa mattina è giunta la notizia di una donazione di 2620 mascherine all’Ospedale del Mare.

In questo particolare momento storico è doveroso porre la nostra attenzione e gratitudine a chi sta svolgendo davvero un lavoro eccellente. i medici, gli infermieri e tutto lo staff medico degli ospedali della Campania e non, che stanno cercando di contenere i danni di questa pandemia, nonostante le difficoltà del sistema sanitario campano e italiano. Inoltre da non sottovalutare il lavoro di controllo delle forze dell’ordine che in questo periodo si è ancora di più intensificato sul nostro territorio. Un lavoro che non riguarda solo la messa in atto dei decreti di sicurezza e norme anti contagio, per la popolazione, ma parliamo anche del lavoro fatto per smascherare la delinquenza sul nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare