10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Mandorlini elogia Jorginho: “Ha grandi qualità, ma può migliorare ancora”

LEGGI ANCHE

“Il Napoli gli facilita il compito”

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona ed anche di Jorginho, si è concesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare proprio del centrocampista italo-brasiliano.

Ecco le sue parole:

“Può ancora crescere, ha ancora margini di crescita importanti. Giocare con giocatori bravi, poi Sarri ha anche aumentato le sue qualità. In un centrocampo a due, dove giocava nel primo anno, è chiaro che potesse incontrare delle difficoltà. È un giocatore che ha fatto una crescita incredibile. Come ha fatto anche il difensore centrale, durante le amichevoli o gli allenamenti, anche per capire la fase difensiva. È facilitato dal fatto che il Napoli è una squadra che gioca molto corta”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare