33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Napoli, diramata la lista dei convocati per la Roma: torna Lozano!

Da leggere

Napoli, diramata la lista dei convocati per la Roma: torna Lozano!

Napoli: out invece per infortunio Ghoulam, Rrahmani , Petanga. Fuori anche  Di Lorenzo per diffida

 

È stata definita come la prova del nove per il Napoli di Gennaro Gattuso che domani si appresta a scendere in campo contro la Roma di Fonseca. Sfida valida per la ventottesima giornata di campionato ma non solo. Il match dell’Olimpico non è solo un big match, ma una partita importantissima per la lotta quarto posto. Con una vittoria, gli azzurri possono veramente avvicinarsi sempre di più a quella posizione significativa per la qualificazione in Champions.

 

La classifica

Napoli quinto, Roma sesta. Entrambe però a pari punti: cinquanta. A meno due dunque dall’Atlanta di Gasperini che in questo momento celebrerebbe la qualificazione nell’Europa che conta, ma c’è una particolarità: gli azzurri hanno infatti una partita in meno che recupereranno, contro la Juventus a Torino, il sette di aprile alle 18:45.

 

Un obiettivo: vincere

Una vittoria domani significherebbe davvero tanto per Gattuso e i suoi che arrivano a questa sfida con: una settimana di riposo, il che non è poco, e due vittorie consecutive ottenute contro il Bologna in casa e a San Siro contro il Milan per 1-0. La notizia più bella viene però dal campo: rientrano infatti, secondo quanto diramato tramite la lista dei convocati, sia Kostas Manolas che il chucky Lozano, che si era fermato nella partita contro la Juventus. Prima di quell’infortunio il messicano era l’uomo in più del Napoli:  il giocatore che non potevi togliere sul campo.  Out invece ancora Rrahmani e Petagna per infortunio ovviamente insieme a Ghoulam. Non sarà disponibile neanche Di Lorenzo per diffida.

 

La lista dei convocati

A tal proposito ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo:

Roma-Napoli, domani all’Olimpico alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Di Bello di Brindisi.

Non sarà della gara Di Lorenzo squalificato.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), Costanzo (maglia 38).”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy