23.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Castellammare di Stabia: arrestata una spacciatrice in strada S. Caterina

Da leggere

Castellammare di Stabia: gli agenti del Commissariato, durante il servizio di contrasto allo spaccio, hanno effettuato un controllo in strada Santa Caterina.

Castellammare di Stabia: arrestata una spacciatrice in strada S. Caterina

Castellammare di Stabia (Na)- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in strada Santa Caterina presso l’abitazione di una coppia.
All’arrivo dei poliziotti la donna ha lanciato da una finestra una busta al cui interno sono stati rinvenuti 3 calzini contenenti 3 stecchette, 3 involucri e 2 pezzi di hashish per un peso complessivo di 65 grammi circa.
A.M., 47enne stabiese, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Via Nolana: arrestata una spacciatrice
Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Nolana una donna nei pressi della sua abitazione che, dopo aver ricevuto delle banconote da un giovane, gli ha consegnato un involucro.
I poliziotti li hanno bloccati ed hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento della donna, sul tavolo della cucina, 24 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi, un bilancino di precisione e 138 euro.
Nunzia Sautto, 46enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre l’acquirente, un giovane 24enne marocchino, è stato denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy