14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Liceo “Sannazaro” in tilt: arriva il diktat dei genitori

LEGGI ANCHE

“Sabato rotazione per tutti”

Non si placano le polemiche e le tensione al Liceo “Sannazaro” di Napoli dove le aule sono in numero minore rispetto alle classi formate. Finalmente la preside ha ufficializzato il numero di classi e aule disponibili: 53 classi contro 46 aule, e non 48 come inizialmente dichiarato.

Nel conteggio delle aule, infatti, la preside inizialmente aveva inserito anche laboratorio di Informatica e Aula magna: due spazi che non aveva nessun diritto di definire aule. Dalla circolare numero 8 dell’11 settembre, infatti, emerge che non hanno classe assegnata: 3A, 3E, 3D, 3G e 4D, mentre 4E e 4L avevano rispettivamente aula magna e laboratorio.
Ieri all’ingresso si è presentato il Blocco Studentesco Napoli, componente di CasaPound Italia, con sabbia, ombrellone, sdraio e uno striscione: “La gita al mare è la nuova idea di succursale?”. Una protesta che agli studenti sannazarini non è andata giù e da cui i rappresentanti “si dissociano in toto da Blocco Studentesco e da qualsiasi associazione analoga”. Intanto, tensione all’assemblea del Comitato dei Genitori che ha sottoscritto un documento con alcune richieste avanzate alla dirigente scolastica Laura Colantonio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare