Napoli – Lazio (0-1). Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Lazio (0-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la sconfitta degli azzurri allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona” contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Gli azzurri incassano la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche.

Queste sono le foto di Napoli – Lazio:

Il Tabellino della gara

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (49′ st Zedadka); Anguissa (26′ st Elmas), Lobotka (39′ st Ndombelé), Zielinski (39′ st Simeone); Lozano (26′ st Politano), Osimhen, Kvaratskhelia.

A disposizione.: Marfelli, Gollini, Juan Jesus, Bereszynski, Ostigard, Demme, Zerbin, Gaetano.

Allenatore: Luciano Spalletti

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto (43′ st Cataldi); Felipe Anderson (14′ st Pedro), Immobile, Zaccagni (39′ st Cancellieri).

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Radu, Gila, Marcos Antonio, Romero, Lazzari, Basic, Fares.

Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 22′ st Vecino (L)

Ammoniti: Osimhen, Elmas (N), Patric, Marusic (L)

Le azioni salienti:

PRIMO TEMPO

Napoli-Lazio inizia subito con uno squillo, nei primi minuti, per gli ospiti. Sugli spioventi di calcio di punizione, il pallone di Luis Alberto è per Vecino che stacca di testa ma Di Lorenzo salva sulla linea di porta.

Il Napoli ci prova da fuori con Zielinski, che però non spaventa Provedel.

SECONDO TEMPO

Nel miglior momento del Napoli arriva la rete della Lazio: cross di Zaccagni, Kvara allontana ma arriva Vecino che si coordina al volo e realizza il gol del vantaggio, 1-0!

Il Napoli prova a costruire e va a un passo dal pareggio: cross di Kvara per Osimhen che salta di testa scheggiando la traversa. La sfera arriva a Kim che colpisce ma trova un parata d’istinto incredibile di Provedel.

Nel finale è la Lazio ad avere la grande occasione per chiudere i conti con una punizione quasi perfetta, ma il suo destro si impalla sulla traversa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Gran Bretagna 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Ha fatto la storia ed è stato perfetto. Lewis Hamilton vince a casa sua battendo ogni tipo di record. Nona vittoria sul tracciato di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare