10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la Polizia Municipale scopre un tatuatore abusivo: deferito l’uomo e sigillato il negozio

LEGGI ANCHE

Lo studio era privo dei requisiti igienico-sanitari

La Polizia Municipale ha scoperto uno studio di tatuaggi privo di ogni autorizzazione e requisiti igienico-sanitari. Gli agenti appartenenti all’Unità Operativa Tutela Ambientale, durante le operazioni di controllo disposte nel quartiere di Materdei, hanno  sequestrato un piccolo locale con mobili, attrezzature, aghi e numerosi flaconi di inchiostro per effettuare tatuaggi.

Il titolare, sprovvisto di autorizzazione e di idonea documentazione di smaltimenti degli aghi utilizzati e delle garze medicali, rifiuti ad elevato potenziale infettivo, veniva inoltre contestato l’utilizzo di inchiostri nocivi inseriti nel Rapex (Sistema di allerta Comunitario per i prodotti nocivi),  per i quali si procedeva al deferimento all’Autorità Giudiziaria.
L’intervento veniva eseguito a tutela della salute degli utenti, giovanissimi, attratti dai bassi prezzi praticati dalla struttura abusiva.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare