16 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Juventus, le probabili scelte di Sarri: dubbio Reina

LEGGI ANCHE

N

apoli-Juventus chiude il programma della domenica di Serie A. Match in programma domani, ore 20:45, allo stadio San Paolo.
Archiviata la sosta per le Nazionali si torna a fare sul serio in campionato. Al San Paolo in scena il big match della trentesima giornata. La terza contro la prima della classe, il miglior attacco contro la miglior difesa: i presupposti per assistere a un grande spettacolo ci sono tutti. Il Napoli cerca la vittoria per continuare a inseguire l’ obbiettivo secondo posto e tenere a debita distanza le dirette inseguitrici. La Juve con i tre punti ipotecherebbe il discorso scudetto. Fari puntati su Gonzalo Higuain, il grande ex che domani farà ritorno in quello che è stato il suo stadio per tre stagioni.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – C’è apprensione a Castel Volturno per le condizioni di Pepe Reina, lo spagnolo anche oggi ha lavorato a parte. Il verdetto arriverà nella mattinata di domani, in caso di forfait pronto Rafael. La difesa sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Allan e Jorginho affiancheranno il capitano Marek Hamsik, solo panchina per Zielinski e Diawara. In avanti nessun dubbio: spazio al tridente leggero.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Tonelli
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare