17.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Inter (1-1). Il racconto in scatti fotografici

LEGGI ANCHE

<strong>Napoli – Inter termina con un pari per 1 a 1. Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano così il big match di giornata.

Risultato finale giusto per quello che si è visto in campo con il Napoli che si è fatto preferire nel primo tempo. Nel secondo tempo grazie al pareggio nei minuti iniziali firmato da Dzeko salgono in cattedra i neroazzurri. Alla fine si è assistito a una bella partita, soprattutto intensa.

Punti Chiave Articolo

Un risultato che fa felici tutti… o meglio, un risultato che non rende triste nessuno. Il Napoli ha solo il rammarico di non aver sfruttato per bene la superiorità del primo tempo e che non ha avuto la dea bendata dalla propria parte quando Zielinski colpisce il palo a portiere battuto (diciassettesimo legno colpito in questo campionato).

Tabellino di Napoli – Inter

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz (dal 74′ Anguissa); Politano (dal 26′ Elmas), Zielinski (dall’84’ Jesus), Insigne (dall’84’ Ounas); Osimhen (dall’84’ Mertens).
A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Ghoulam, Petagna, Zanoli.
Allenatore: Luciano Spalletti.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (dal 90′ D’Ambrosio); Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu (dall’83’ Vidal), Perisic; Dzeko, Lautaro (dall’83’ Sanchez).
A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Kolarov, Ranocchia, Darmian, Carboni, Caicedo.
Allenatore: Massimiliano Farris.

Arbitro: Doveri.
Assistenti: Costanzo e Bindoni.
Quarto Uomo: Cosso.
VAR: Di Paolo.
Assistente VAR: Valeriani.

Marcatori: Insigne rig. (N) 7′, Dzeko (I) 47′

Ammoniti: Insigne (N), Brozovic (I)

Espulsi: Nessuno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare