Napoli, il Tottenham ci prova per Osimhen: le ultime

Victor Osimhen Napoli
foto Victor Osimhen-Twitter SSC Napoli

Sull’attaccante nigeriano c’è l’interessamento del Tottenham. Ma il Napoli e il patron De Laurentiis non hanno intenzione di privarsene

Napoli, il Tottenham ci prova per Osimhen: le ultime

Prima vendere e poi comprare. La filosofia su questa sessione di mercato del Napoli. Ma, nonostante tutto, bisognerà vendere giocatori che non rientrano più nei piani di Spalletti e della società.  Discorso che non si può fare su Victor Osimhen. Spalletti vuole puntare forte sull’attaccante nigeriano. Sarà lui la stella nel probabile nuovo 4-2-3-1 del tecnico toscano. Da nigeriano ci si aspetta tanto, che possa ripartire da dove aveva finito il campionato: da quasi trascinatore del Napoli.

 

E’ questa l’intenzione di ADL che non intende dunque privarsi di Osimhen nonostante l’offerta, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, arrivata nelle scorse ore al club azzurro da parte del Tottenham che cerca il sostituto di Harry Kane. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“La Premier League potrebbe tentare Victor Osimhen, il giovane attaccante nigeriano che ha sorpreso nel suo primo anno italiano, per le qualità evidenziate e per l’abilità dimostrata sotto porta. Il talento del Napoli interesserebbe al Tottenham, preoccupato di perdere Kane e di doverlo sostituire. Indiscrezioni, certo, che da sole sono bastate per convincere i dirigenti napoletani a pensare alle contromisure. L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto , che ha scadenza a giugno duemilaventiquattro e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, ventidue anni, e il valore del giocatore si potrebbe pensare a una cifra superiore ai cento milioni di euro”