Il portoghese vero protagonista della serata
Napoli, i quotidiani esaltano Mario Rui:”Partita fantastica”
I
l Napoli vince e convince. Gli azzurri battono 2-1 la Roma e l’agganciano al quinto posto in classifica. Grande protagonista del match è stato l’ex Mario Rui, autore anche dell’assist per il gol dell’1-0 azzurro. Il portoghese è stato considerato dai quotidiani uno dei migliori in campo. A tal proposito, riportiamo le pagelle dei quotidiani:
Corriere dello Sport 7
“Zappacosta lo costringe a restare basso, ma si rende utile. Suo il coss per il gol di Callejon, tenta il raddoppio. Si prende la rivincita da ex.”
Gazzetta dello Sport 7
“Il suo sinistro è ispirato e ha i giri giusti. Manda in porta Zielinski, Milik e poi Callejon per il gol, che sfiora anche nel finale.”
Tuttosport 7
“Tanta corsa sulla sinistra e cross di pregevole fattura per la torre Milik. Suo l’assist dell’1-0 per Callejon. Sfiora il 2-1.”
Il Mattino 7
“Due cross straordinari, veloci e precisi: uno per Milik(traversa) l’altro per Callejon(gol). Uno dei migliori interpreti della palla alle spalle della linea. Legge con intelligenza i movimenti degli interni che si butano oltre la difesa a tre e serve palloni interessanti. Al 78′ potrebbe anche far gol, peccato.”
Lascia un commento