13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, i quotidiani esaltano Mario Rui:”Partita fantastica”

LEGGI ANCHE

Il portoghese vero protagonista della serata

Napoli, i quotidiani esaltano Mario Rui:”Partita fantastica”

Il Napoli vince e convince.  Gli azzurri battono 2-1 la Roma e l’agganciano al quinto posto in classifica. Grande protagonista del match è stato l’ex Mario Rui, autore anche dell’assist per il gol dell’1-0 azzurro. Il portoghese è stato considerato dai quotidiani uno dei migliori in campo. A tal proposito, riportiamo le pagelle dei quotidiani:

 

Corriere dello Sport 7

“Zappacosta lo costringe a restare basso, ma si rende utile. Suo il coss per il gol di Callejon, tenta il raddoppio. Si prende la rivincita da ex.”

 

Gazzetta dello Sport 7

“Il suo sinistro è ispirato e ha i giri giusti.  Manda in porta Zielinski, Milik e poi Callejon per il gol, che sfiora anche nel finale.”

 

Tuttosport 7

“Tanta corsa sulla sinistra e cross di pregevole fattura per la torre Milik. Suo l’assist dell’1-0 per Callejon. Sfiora il 2-1.”

 

Il Mattino 7

“Due cross straordinari, veloci e precisi: uno per Milik(traversa) l’altro per Callejon(gol). Uno dei migliori interpreti della palla alle spalle della linea. Legge con intelligenza i movimenti degli interni che si butano oltre la difesa a tre e serve palloni interessanti. Al 78′ potrebbe anche far gol, peccato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare