15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli:”Gli azzurri battono la Spal e vincono la quinta partita consecutiva”

LEGGI ANCHE

 

Napoli:” Mertens smeriglia la corona dei bomber con la 123esima rete all time”

Napoli:”Gli azzurri battono la Spal e vincono la quinta partita consecutiva”

Al San Paolo finisce 3-1 la sfida tra Napoli-Spal.  Gli azzurri vincono una partita importantissima portandosi a meno tre dalla Roma di Fonseca che oggi ha perso 2-0 contro il Milan.  Ottime notizie per Gattuso che,oltre ad aver trovato il gol di Callejon, ora  può iniziare a preparare la sfida contro l’Atalanta, giovedì alle 19:30. A tal proposito, riportiamo il commento del club di De Laurentiis:

 

“Gimme Five! Il Napoli batte la Spal e infila la cinquina vincendo la quinta partita consecutiva in campionato. Gli azzurri chiudono l’ultima settimana di marzo con 6 punti e 5 gol: 2 al Bentegodi, 3 stasera al San Paolo. Mertens smeriglia la corona dei bomber con il 123esimo gol “all time” che apre la serata dopo un battito d’ali. E’ una perla da collezione quella di Dries che trasforma in prodezze anche i gol canonici: colpo sotto vellutato per un “cucchiaio” che è una delizia per il palato. Poi c’è il diagonale di Callejon dalla sua “mattonella” preferita sistemata sull’ingresso di destra. Chiude il capitolo Younes che, appena entrato a 10  minuti dalla fine, segna di testa in un “Amin”. Il Napoli chiude la cinquina e aspetta luglio per un’estate sempre più dipinta di azzurro!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare