Gattuso: “Dobbiamo dare continuità per farci trovare pronti il prossimo anno! Testa all’Atalanta”

Gattuso: “Dobbiamo dare continuità per farci trovare pronti il prossimo anno! Testa all’Atalanta, andiamo a...

LEGGI ANCHE

Gattuso: “Dobbiamo dare continuità per farci trovare pronti il prossimo anno! Testa all’Atalanta, andiamo a Bergamo per giocarci la nostra partita. Contento per la firma di Mertens”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro la SPAL. Queste le sue parole:

“Più di questo non possiamo fare. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare le energie.  Ora dobbiamo pensare all’Atalanta che non è una sorpresa. Ormai fa buoni campionati da diverso tempo. A Bergamo andremo per giocarci la nostra partita.”
“Da due settimane ripeto la stessa cosa ai miei ragazzi, ovvero che dobbiamo dare continuità di gioco per poi essere pronti il prossimo anno e rinforzarci dal punto di vista tecnico e tattico.

Mertens e Callejon in gol? Sono molto contento per la firma di Dries, ma anche per quella di Callejon: non poteva cancellare la sua storia in un attimo. Mi ha dato tanto e sono contento di lui. Il presidente e la società hanno fatto un gesto importante, dandogli la polizza assicurativa”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare