Napoli, Giuntoli accelera per Basic del Bordeaux: le ultime

Giuntoli
Giuntoli

Giuntoli punta al giovane centrocampista del Bordeaux. Obiettivo, secondo la Gazzetta, è quello di chiudere a breve

Napoli, Giuntoli accelera per Basic: le ultime

Si entra nel vivo. Lo fa Cristiano Giuntoli pronto a dare un’accelerata nella trattativa per un centrocampista. Il giovane che il direttore sportivo ha intenzione di regalare è Toma Basic del Bordeax. Obiettivo dunque centrocampista che, insieme all’esterno sinistro(che vede Tavares in vantaggio su Emerson Palmieri), trovare il sostituto di Bakyoko diventa dunque una priorità.

 

Oltre al nome di Sissoko, il Napoli e Giuntoli hanno valutato tanto e alla fine hanno scelto di puntare su Basic, come riporta la Gazzetta dello Sport:

“La trattativa per Toma Basic potrà avere un’accelerata nei prossimi giorni.  Proverà a stringere i tempi, Cristian Giuntoli, perché nelle ultime ore ha saputo pure dell’interessamento della Lazio. Il centrocampista del Bordeaux piace anche a Maurizio Sarri, al quale è legato il triennio più esaltante del Napoli durante la sua gestione tecnica. Il ds napoletano non ha alcuna intenzione di mollare il giocatore all’amico Maurizio. E per evitare l’apertura di un’asta che potrebbe complicargli i piani, presenterà una nuova offerta al club francese, che parte da una base di otto milioni ai quali verranno aggiunti alcuni bonus legati al rendimento del giocatore. L’altra novità è rappresentata dalla decisione di abbandonare l’idea del prestito con obbligo di riscatto, perché il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno duemilaventidue e bisognerebbe allungarglielo almeno di un anno”