24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Napoli, Giuntoli a lavoro. Si cercano i sostituti di Hysaj e Maksimovic

Da leggere

Napoli, Giuntoli a lavoro. Si cercano i sostituti di Hysaj e Maksimovic

È German Pezzella, secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore sul quale sta lavorando il d.s. azzurro

 

Undici giornate poi sarà fine campionato. E, come sempre, una volta conclusa la stagione inizia quella del calciomercato. In casa Napoli, dovesse essere riconfermato, c’è tanto lavoro da fare per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

 

Hysaj ai saluti

In difesa soprattutto si dovrà concentrare il lavoro del d.s., visti gli addii quasi certi di Hysaj e Maksimovic che non rinnoveranno il loro contratto.  Sulla tematica Hysaj, abbiamo già parlato di come Giuntoli sia a lavoro per procurare un terzino sinistro agli azzurri(vedi Mendes e Tavares). Ma la partenza dell’albanese comporterebbe un nuovo immenso anche a destra visto che resterebbe solo Giovanni Di Lorenzo.

 

Maksimovic, c’è già il sostituto

Per il sostituto di Maksimovic, Giuntoli è già al lavoro. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, gli azzurri hanno messo gli occhi su German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina. A tal proposito, ecco quanto detto dalla testata giornalistica:

“Con la valigia pronta c’è anche capitan Pezzella. L’anno scorso il centrale argentino era stato a un passo dal Milan. Trattativa naufragata perché Iachini l’aveva inserito tra gli incedibili. Nei mesi scorsi la Fiorentina ha valutato insieme a Pezzella se allungare o meno il contratto. Poi, la scelta è stata quella di andare avanti così. Questo perché il capitano a giugno sarà lasciato libero di accasarsi altrove. Il Napoli e, soprattutto, la Roma hanno già sondato il terreno con il manager di Pezzella, valutato intorno ai 15 milioni. Ma, a seconda della sua destinazione, la Fiorentina potrebbe essere interessata a inserire nella trattativa contropartite tecniche”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy