12.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Fiorentina 1-3! Tutto da rifare per gli azzurri

LEGGI ANCHE

Al Maradona Napoli-Fiorentina termina 1-3. Gli uomini di Italiano, col turnover, si impongono sui campioni d’Italia.

Napoli-Fiorentina: Primo tempo

Primo squillo della partita al quinto minuto, Politano serve la sovrapposizione di Di Lorenzo che calcia a tu per tu col portiere, ma spara alto.

Napoli subito beffato al settimo, Martinez quarta colpisce il palo, la palla torna in campo ed in posizione super defilata Brekalo buca Meret e fa 0-1.

Ventiduesimo, il Napoli in ripartenza ed in mischia segna ma è tutto annullato per fuorigioco.

Ventisettesimo, Lobotka viene servito al limite dell’area ed avanza, entra in area e calcia ma Terracciano risponde predente e respinge.

Quarantottesimo, Osimhen intercetta un passaggio nell’area piccola della Fiorentina e viene atterrato da Terracciano che viene ammonito.

Dal dischetto va proprio Victor Osimhen che fa 1-1 e fa andare le due squadre negli spogliatoi sul punteggio di parità.

Osimhen

Napoli-Fiorentina: Secondo tempo

Il primo squillo della ripresa è dei viola. Al cinquantesimo Ikone in area calcia secco sul primo palo e colpisce il legno.

Cinquantottesimo, Napoli vicino al vantaggio. La Fiorentina sbaglia la rimessa laterale e Osimhen si invola verso la porta ed a tu per tu con Terracciano si lascia ipnotizzare.

Sessantatreesimo, Bonaventura si ritrova il pallone in area e con tutta la libertà calcia nell’angolino con Meret che neanche si muove, 1-2.

Ottantaquattresimo, pallone spiovente in area viole, Simeone in torsione indirizza verso la porta e Terracciano è costretto a sventare in angolo.

Novantaduesimo, Nico Gonzales espone la sentenza per il Napoli, raccoglie un cross al centro dell’area che appoggia in porta e fa 1-3.

La Fiorentina si impone al Maradona per 1-3, azzurri mai percepiti e che tornano punto e a capo.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare