10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, fatta anche per Ngonge: oggi le visite mediche

LEGGI ANCHE

U

n nuovo rinforzo, sempre per il reparto offensivo.Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Ngonge, concludendo il suo terzo colpo del calciomercato invernale.

Dopo Traorè, che ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri (16 gennaio), sarà presto il momento di Ngonge.Il giocatore, esterno offensivo, arriva dal Verona.

Dopo una prima fase di approccio, nella quale le offerte della squadra azzurra sono state rifiutate dal Verona in quanto ritenute troppo basse, il club partenopeo nella notte di martedì 16 è tornato fortemente all’attacco del giocatore belga, che si prepara a diventare presto un nuovo rinforzo di Mazzarri.Al Verona, nel corso di questa stagione in Serie A, Cyril Ngonge ha realizzato 6 gol in 19 partite.

Mauro Meluso, direttore sportivo Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Il Napoli super attivo in questo calciomercato: in arrivo anche Ngonge

Con Traorè, e ora anche Ngonge, il calciomercato invernale del Napoli non è ancora finito.

Una cosa sembra comunque esser certa: gli azzurri adesso proveranno a mettere le mani su un difensore.Nelle ultime ore è avanzato sempre di più il nome di Theate del Rennes, ma attenzione anche a Perez dell’Udinese.

Il tutto dipenderà dalla scelta della squadra di De Laurentiis: se il profilo individuato corrisponderà a un mancino, allora si andrà sul difensore del Rennes, mentre se la volontà è quella di avere un destro, il nome di Perez è senza dubbio in prima linea.Il Napoli riflette, scruta e presto scioglierà le riserve, in vista delle ultime due settimane di calciomercato.

Sul fronte uscite

Sul capitolo uscire, invece, è ormai fatta per la cessione di Zanoli – che il Napoli ha già sostituito con l’arrivo di Mazzocchi (arrivato a inizio calciomercato di gennaio – pronto ad andare e a raggiungere la Salernitana di Inzaghi, che lo stesso Napoli ha battuto nell’ultimo turno di campionato per 2-1 grazie alla rete di Rrahmani al 95’.


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare