Napoli – Eintracht Francoforte: tifosi tedeschi all’Hotel Continental

LEGGI ANCHE

Sono circa 300 i tifosi dell’Eintracht Francoforte giunta a Napoli per la partita di Champions che si disputerà questa sera dalle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona.

In attesa della partita questi tifosi hanno trascorso la notte della vigilia della gara di Champions contro il Napoli all’Hotel Royal Continental.

A recintare la zona le forze dell’ordine che presidieranno tutta la notte.

L’articolo Napoli-Eintracht, tifosi tedeschi passano la notte all’Hotel Continental sorvegliati dalle forze dell’ordine. Zona completamente circondata proviene da Il Fatto Quotidiano.

Continua a leggere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’enigma Gabrielloni: il lavoro sporco non basta? La missione di Abate per aiutarlo a ritrovarsi

La staffetta con Okoro è il segnale di un attacco che fatica a pungere. Per sognare in grande serve la zampata dell'ex Como: Castellammare aspetta ancora il ritorno del suo numero 9

Ti potrebbe interessare