13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli: effettuati un arresto e due denunce dalla Polizia

LEGGI ANCHE

Napoli: denunce e arresti della Polizia tra Rione Alto, Piazza Guglielmo Pepe e via Carriera Grande, durante i servizi di controllo.

Napoli: effettuati un arresto e due denunce dalla Polizia

Napoli- Questa notte, gli agenti del Commissariato Vomero, sono intervenuti in via Diamare per la segnalazione di un uomo che armeggiava su un’autovettura in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato la persona corrispondente alle descrizioni ricevute che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

E’ stata raggiunta e bloccata ed è stato accertato che poco prima, utilizzando un cric e un trapano, aveva staccato il catalizzatore dell’auto.

L’uomo identificato, è Giuseppe Franco, 45enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

Piazza Guglielmo Pepe e via Carriera Grande: denunciati due parcheggiatori abusivi

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno notato in piazza Guglielmo Pepe e in via Carriera Grande due persone che stavano svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo nascondendosi tra le auto in sosta.

G.B. e M.S, napoletani di 40 e 27 anni con precedenti di polizia, sono stati bloccati e denunciati; contestualmente, è stato loro notificato un ordine di allontanamento e sono stati altresì sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare