16 C
Castellammare di Stabia

Napoli: due srilankesi in lite si feriscono con un machete

LEGGI ANCHE

Napoli: due srilankesi in lite si feriscono con un machete e si recano all’ospedale Vecchio Pellegrini. Fermato il presunto aggressore.

Napoli: due srilankesi in lite si feriscono con un machete

Domenica sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove si era recato un cittadino srilankese con ferite da arma da taglio il quale ha riferito di aver avuto una lite in via Ventaglieri con un connazionale.

Nello stesso nosocomio, poco dopo, si è presentato un altro cittadino srilankese, anch’egli con diverse ferite da arma da taglio, il quale ha raccontato di essere stato aggredito da un conoscente.

I poliziotti, dopo aver identificato i due uomini, grazie alle descrizioni fornite da un testimone e agli accertamenti effettuati sul luogo indicato dai due, dove è stato ritrovato un grosso machete sporco di sangue e rinvenute alcune macchie ematiche sul manto stradale, hanno individuato il primo uomo quale presunto autore dell’aggressione.

P.K.S.M., srilankese di 45 anni, è stato sottoposto a fermo di P.G. per tentato omicidio che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare