12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, donna trovata morta in casa: il corpo trovato dai vigili del fuoco

LEGGI ANCHE

Napoli, donna trovata morta in casa: il corpo trovato dai vigili del fuoco

Napoli, con esattezza Mugnano. Si consuma il dramma della solitudine.Una donna è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. A trovare il corpo i vigili del fuoco. La donna abitava in via San Giovanni a Mugnano. Si tratta di una donna di 64 anni, M.R.V.

La vicenda: è stata trovata priva di vita in casa dai vigili del fuoco dopo l’allarme lanciato dai vicini e dal figlio che da ieri non riusciva a mettersi in contatto con lei. Stamani l’irruzione dei vigili del fuoco e dei carabinieri della locale stazione. Sul corpo non ci sono tracce di ferite: la donna, che viveva da sola nel piccolo appartamento di via San Giovanni, è stata verosimilmente colta da un malore.

N

onostante una prima analisi del corpo che hanno portato a pensare che la donna sia stata colpita da un malore improvviso, sul posto si è recato comunque il magistrato di turno e il personale medico per gli accertamenti di rito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare