13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Diallo è un piano B

LEGGI ANCHE

I

l Napoli sta lavorando molto sul mercato dopo la cessione di Koulibaly e se dovesse saltare l’affare Kim allora si punterebbe su Diallo del PSG.

Il Napoli continua a lavorare a caccia dell’erede di Kalidou Koulibaly.

Punti Chiave Articolo

Il sudcoreano Kim Min-jae del Fenerbahçe (club turco) rimane l’obiettivo principale di Giuntoli: il club è in contatto con gli agenti del calciatore classe ‘96 per trovare un accordo sull’ingaggio e dopo ci sarà da pagare una clausola ai turchi di 20 milioni di euro.

Il Rennes, però, è una forte concorrente e spinge per soffiare il difensore centrale al Napoli.

Il club francese ha offerto più soldi al sudcoreano rispetto al club azzurro ma il difensore sudcoreano vuole aspettare per decidere bene dove continuare la sua carriera calcistica.

Giuntoli vorrebbe fortemente il difensore Kim ma, nel caso la trattativa non andasse a buon fine, il Napoli ha già individuato un altro difensore.

Napoli Giuntoli
Giuntoli credit foto Twitter SSC Napoli

Napoli, Diallo è un piano B

Il club lavora a una pista parallela che nelle ultime ore prende sempre più quota, secondo Gianluca Di Marzio: è Abdou Diallo del PSG, in passato già accostato anche al Milan.

Anche lui classe ‘96, senegalese e compagno di nazionale di KK.

Ci sono stati dei contatti positivi ma c’è ancora distanza sulla richiesta di 20/25 milioni di euro dei francesi.

Kim e Diallo: sono loro due i principali obiettivi per sostituire Koulibaly a Napoli.

Il Napoli, nel caso volesse puntare su Diallo, non avrà problemi sull’ingaggio perché lo sceicco (presidente) del PSG si è reso disponibile a pagare la metà dello stipendio del difensore senegalese.

Di conseguenza, il Napoli non dovrà dare a Diallo 5 milioni netti a stagione ma solo 2,5 milioni (il PSG pagherebbe l’altra metà dello stipendio al giocatore).

Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare